Tra le migliori piattaforme o broker da utilizzare per fare trading con le opzioni binarie vi troviamo Anyoption. Questa infatti è considerata sinonimo di affidabilità e garanzia oltre che un broker di livello internazionale. I Trader che per la prima volta scelgono di fare Trading con le opzioni binarie utilizzando il broker in questione sono però soliti porsi delle domande, una tra queste è “Qual è il deposito minimo previsto?”. Se anche a voi è capitato di porvi domande del genere e siete alla ricerca di risposte ecco che allora potrete trovarle qui di seguito.
Indice
Anyoption
Nell’abito degli investimenti finanziari in opzioni binarie anyoption viene considerato uno dei migliori broker presenti sul web, oltre che uno dei più seri e fidati. Si tratta nello specifico di una società con sede a Cipro sottoposta a regolamentazione da parte di CySec. La piattaforma appartenente a tale broker è considerata la prima per il Trading di opzioni binarie online ed è in grado di offrire ai trader una serie di benefici. Oltre che in italiano la piattaforma di anyoption è disponibile anche in altre lingue tra cui l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo, il russo, lo sloveno.
E ancora è disponibile in lingua turca, giapponese, finlandese e greca. La piattaforma sviluppata da tale broker è definita ‘web based’ ed è funzionante sia dal browser dei computer fissi ma anche da dispositivi mobili. Inoltre è molto importante chiarire che non vi è bisogno di installare nulla. Il suo design semplice e pulito rende la piattaforma di anyoption tanto perfetta da poter da poter essere utilizzata anche da operatori inesperti e quindi da trader principianti. AnyOption offre a tutti i trader la possibilità di iniziare ad operare utilizzando un conto demo. In questo modo verranno investiti soldi virtuali e non vi sarà alcun rischio di perdere il proprio capitale. Allo stesso tempo però il trader avrà la possibilità di capire come funziona il mondo delle opzioni binarie senza correre alcun rischio.
Potrebbe interessarti anche: Trading Online Tutorial: come iniziare?
Deposito minimo
A questo punto, dopo avere chiarito a cosa si fa riferimento quando si parla di Anyoption è adesso molto importante focalizzare la propria attenzione su un altro aspetto altrettanto importante e sul quale molti traders sono soliti porsi delle domande. Nello specifico sono in tanti a domandarsi ‘Come aprire un conto con Anyoption?’. Ma soprattutto è previsto un deposito minimo?’. A tal proposito è importante chiarire che per poter aprire un conto presso tale broker sarà prima necessario effettuare un deposito iniziale.
L’importo richiesto è di 100 euro e sono diversi i metodi di deposito messi a disposizione del trader dal broker. Per essere più precisi sarà possibile effettuare tale deposito tramite bonifici internazionali, carta di debito o credito. Ancora, tramite pagamenti nazionali e Moneybookers. I mezzi accettati per poter effettuare i versamenti sono nello specifico: Cash U, Ukash, iDeal, , ACH-echeck, , HSBC bank. E ancora Poli, Santander, La Caixa, Teleingresso, il bonifico bancario e carta di credito. Infine webmoney, DineroMail, Direct24, ESP, Moneta, e Giropay.