Guide

CryptoTrader System: cos’è e come funziona2 minuti di lettura

Crypto Trader System
Crypto Trader System

Tra i sistemi che permettono di poter guadagnare dei soldi facilmente vi troviamo CryptoTrader. Quello che però moltissimi traders sono soliti domandarsi è ‘Ma funziona davvero oppure no?’. Si possono davvero guadagnare dei soldi oppure si rischia di perderli? Se siete alla ricerca di risposte potrete trovarle qui di seguito.

Indice

Crypto Trader System

Prima di tutto è importante chiarire a cosa ci si riferisce quando si parla di CryptoTrader System. Secondo quanto affermato dagli autori del sito questo sembrerebbe essere un sistema di informal banking ovvero un sistema informale di Banking. Questo già dovrebbe fare molto riflettere in quanto si tratterebbe di esercizio abusivo di attività bancaria, e quindi di conseguenza è da considerare un reato penale. Sistema informale di banking significa che dietro tale sistema non vi è alcuna autorizzazione e alcuna regolamentazione. E quindi coloro che scelgono di affidare il proprio denaro a tale sistema corrono il rischio di perderlo in quanto non vi è alcun tipo di garanzia.

Altro elemento che dovrebbe far nascere il dubbio sulla reale affidabilità di tale sistema è quello legato all’utilizzo di parole che un broker di qualità non è solito utilizzare ovvero i verbi come guadagnare e vincere. Perché non vengono utilizzati dai broker seri? La risposta è semplice . Le normative europee li proibiscono anzi al contrario i broker sono obbligati ad avvisare gli investitori dei probabili rischi legati agli investimenti. I broker seri ed affidabili quindi non promettono vincite e guadagni facili ma al contrario specificano subito quali sono i rischi a cui si va incontro.

Come funziona CryptoTrader System

A questo punto occorre rispondere alla domanda ‘Ma come funziona CryptoTrader System?’. Tale processo è in realtà molto semplice. Infatti per prima cosa i trader vengono invitati ad effettuare la registrazione e successivamente viene chiesto loro di effettuare un deposito pari a 250 euro.

Potrebbe interessarti anche: Investire soldi in borsa: come fare?

Dopo aver superato tali step ecco che arriva il momento tanto atteso ovvero quello dei ‘guadagni’. Tutto quindi appare piuttosto semplice ed immediato ma purtroppo, secondo quanto emerso dal web e per quanto detto prima, non sembrerebbe essere tutto così bello e semplice come sembra.

Crypto Trader System: opinioni e recensioni

Prima di iniziare ad operare con uno specifico sistema i trader, solitamente, vanno alla ricerca di specifiche informazioni. E parlando delle opinioni e recensioni su CryptoTrader System presenti sul web è possibile dire che queste non sono positive. Al contrario coloro che hanno avuto modo di utilizzare tale sistema non solo affermano di non aver guadagnato nulla ma allo stesso tempo dichiarano di aver perso tutto. Si tratta quindi di una truffa? A tale domanda non è possibile dare una risposta certa in quanto ad oggi,nonostante in molti abbiano perso i propri soldi, la magistratura non si è ancora espressa. Non è quindi possibile dire che si tratta di un sistema che truffa la gente ma è comunque possibile dire che è consigliato prestare attenzione in quanto particolarmente rischioso.

5/5 - (1 vote)