Guide

Plus500 Atletico Madrid: ecco cosa sapere2 minuti di lettura

Plus500 Atletico Madrid
Plus500 Atletico Madrid

Plus500 rientra tra i migliori broker presenti sul web attraverso il quale poter operare nel trading online. Questo è anche considerato il broker con un maggiore afflusso di clienti e proprio grazie ai numerosi successi è riuscito, nel 2015, ad assicurarsi la sponsorizzazione nel campionato più bello al mondo e di preciso con una delle squadre più importanti. Stiamo nello specifico parlando dell’Atletico Madrid.

Indice

Plus500 e Atletico Madrid

L’Atletico Madrid è considerata una delle squadre di calcio più importanti e famose del momento mentre invece Plus500 è indicato come il broker online più apprezzato dai traders. Proprio Plus500 e Atletico Madrid hanno stipulato nel 2015 un contratto di sponsorizzazione che prevede che il logo del broker debba comparire ufficialmente sul fronte della nuova maglia dell’Atletico Madrid sia per le partite casalinghe ma anche in quelle fuori delle mura amiche, e quindi nelle maglie indossate dalla squadra in trasferta.

Ma quanto è costato tale accordo? In realtà Plus500 non ha mai ufficializzato i costi della sponsorizzazione ma secondo quanto affermato da alcuni analisti del settore è probabile che si sia trattata di una sponsorizzazione di circa un milione di sterline all’anno e quindi per ogni stagione calcistica. Si è molto parlato anche dello spot di Plus500 con l’Atletico. Nello spot in questione compaiono tutti i giocatori della squadra, compreso Simeone. E poi ancora ha fatto la sua comparsa anche la bellissima modella Yara Puebla.

Potrebbe interessarti anche: La truffa delle opzioni binarie: è reale oppure no?

Elementi comuni

Ma cosa unisce Plus500 e Atletico Madrid? Perché la società di trading online ha scelto proprio questa squadra per la sponsorizzazione? A tali domande è possibile rispondere affermando che ad unirli è il loro essere leali e trasparenti. Plus500 ha di preciso scelto l’Atletico Madrid proprio perchè si tratta di una squadra competitiva e giovane. Ma ad unire calcio e trading online sono anche le regole, la disciplina, il duro lavoro, le strategie e gli investimenti. Tutti elementi parecchio importanti che li accomunano.

Plus500: cos’è e caratteristiche

Cos’è esattamente Plus500 e quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono? A tal proposito è possibile dire che Plus500 altro non è che una piattaforma di trading online attraverso la quale il trader, o investitore, ha la possibilità di effettuare degli investimenti semplicemente operando sul mercato delle valute internazionali e utilizzando i CFD o Contratti per Differenza. Nel primo caso sarà possibile effettuare ordini sul Forex mentre invece nel secondo caso si ha la possibilità di acquistare oppure vendere contratti con gli indici, le azioni e le materie prime.

E’ però molto importante precisare che tramite tale piattaforma, considerata molto semplice ed intuitiva e quindi adatta a trader professionisti ma anche principianti, non è possibile guadagnare con le opzioni binarie ma soltanto fare trading online tradizionale. Accedere alla piattaforma Plus500 è possibile da vari sistemi operativi. Tra questi vi troviamo Windows ma anche da smartphone Android e iOS e tablet, sempre iOS e Android.

5/5 - (1 vote)