Guide

Trading senza deposito iniziale: migliori broker3 minuti di lettura

Trading senza deposito iniziale
Trading senza deposito iniziale

Tutti coloro che scelgono di avvicinarsi al mondo della finanza e nello specifico al mondo del trading online sono soliti domandarsi se è davvero possibile fare trading senza deposito iniziale oppure no. Qui di seguito verrà approfondito l’argomento in questione e sarà quindi possibile trovare le risposte desiderate.

Indice

Trading senza deposito iniziale

Fare trading online senza effettuare alcun deposito iniziale è possibile. Ma allo stesso tempo è necessario chiarire che non sono tutti i broker ad offrire tale servizio. Quali sono dunque le piattaforme grazie alle quali poter fare trading senza deposito iniziale? Queste verranno elencate qui di seguito ed è inoltre importante chiarire che tali piattaforme sono in grado di offrire al trader, o investitore, un bonus iniziale da andare ad utilizzare nel corso delle prime attività di compravendita. Le piattaforme di trading senza deposito iniziale, così come quelle di trading con demo, sono particolarmente indicate soprattutto per i trader principianti e quindi per chi non è ancora esperto e vuole comunque fare esperienza in questo vasto mercato.

Trading senza deposito iniziale: le migliori piattaforme

Analizzando di preciso quelli che sono i broker in grado di offrire questo speciale servizio ecco che è possibile dire che tra questi vi troviamo:

Plus500

Questa piattaforma offre ai trader, al momento dell’iscrizione, la possibilità di usufruire di un bonus di 25 euro. Ed inoltre non è previsto alcun deposito iniziale. Per ottenere il bonus sopra citato basterà effettuare l’iscrizione e confermare il numero di telefono. Ed ecco che pochi minuti dopo il trader avrà la possibilità di accedere direttamente alla piattaforma di Plus500 considerata una delle più semplici. Tramite questa sarà possibile poi fare trading sulle valute, le azioni, le materie prime, gli indici e i CFD.

Potrebbe interessarti anche: Azioni Online: cosa sono e come comprarle

Markets.com

Broker forex molto conosciuto che, come Plus500, offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un bonus di 25 euro. E anche di un conto demo per un massimo di 30 giorni. Non è previsto alcun deposito iniziale. L’aspetto grafico della piattaforma web di Markets è davvero molto chiaro e la struttura è invece parecchio avanzata. Il trader attraverso tale piattaforma può operare con tutti i mercati nazionali ma anche con quelli internazionali. Questa piattaforma è considerata ideale per trader intermedi e quindi non principianti ma nemmeno esperti.

Queste sono dunque alcune delle migliori piattaforme di trading senza alcun deposito iniziale che offrono la possibilità di usufruire di un bonus iniziale da poter utilizzare già dalle prime attività di compravendita. Tale bonus offerto viene accreditato sul conto del trader in seguito all’iscrizione alla piattaforma ed è da intendere come un vero incentivo per poter provare il servizio di trading. Infatti anche se solitamente il bonus in questione è di importo contenuto ecco che è da considerare comunque sufficiente per poter effettuare delle piccole operazioni di acquisto.

Operazioni queste molto utili per poter comprendere quelle che sono le varie dinamiche dei mercati e poi misurarsi con i prezzi reali. Il trader che non dovrà effettuare alcun deposito iniziale e che anzi potrà anche usufruire di un bonus offerto per poter iniziare a fare trading ecco che avrà anche la possibilità di testare quella che è la qualità della piattaforma di trading scelta e verificare, allo stesso tempo, se il servizio offerto dal broker in questione sia da considerare in linea con le proprie aspettative.

5/5 - (1 vote)